In una recente intervista a Chaoszine, l’ex batterista dei Motörhead e dal 2016 negli Scorpions, Mikkey Dee ha dichiarato che la band tedesca continuerà a suonare all’infinito o meglio, finché tutti i membri sono in salute e riescono ad affrontare la vita dei tour.

Dee ha raccontato:

La gente molto spesso chiede: “quanto potrete resistere ancora?” L’ho sentito spesso già quando suonavo con i Motörhead, suono sempre con band vecchie e adesso sono vecchio anche io. Quest’anno, il giorno di Halloween, compirò 60 anni.

Ma comunque non si può rispondere davvero a questa domanda. Finché tutti sono in salute e amano ancora fare quello che fanno, non c’è motivo di fermarsi. Anche perché, personalmente, penso che suoniamo meglio di prima.

Forse gli Scorpions negli primi anni 80 hanno avuto il loro boom, con “Blackout” e “World Wide Live“, ed erano molto molto popolari ma c’è da dire che oggi, sul palco, suoniamo ancora alla grande!

Lo scorso mese, il chitarrista e fondatore degli Scorpions Rudolf Schenker, 75 anni, aveva invece suggerito una data di “scadenza” a Vikram Chandrasekar di Tales From The Road. Il chitarrista aveva indicato il 2025 come possibile momento di ritiro, in quanto la band festeggerà 60 anni di carriera.

Comments are closed.