Questo pomeriggio (22 settembre), i Queens Of The Stone Age hanno annunciato via social la ristampa di tre album: si tratta del primo album omonimo uscito nel 1998 e dei più recenti “…Like Clockwork” e “Villains“, pubblicati rispettivamente nel 2013 e nel 2017.

L’album di debutto in versione rimasterizzata verrà pubblicato nelle piattaforme streaming il 22 settembre, mentre per la ristampa fisica in vinile sarà necessario aspettare il 21 ottobre. La ristampa sarà caratterizzata dalla tracklist originale, accompagnata dall’artwork di Frank Kozik e da una obi-strip disegnata dal collaboratore di lunga data dei QOTSA, Boneface. La ristampa verrà pubblicata in una versione standard in vinile nero e in una versione limited edition con un vinile arancione opaco.

Il 9 dicembre, invece, verrà pubblicata la ristampa di “…Like Clockwork”; per l’occasione, l’album sarà pubblicato con un artwork alternativo e sarà decorato da una obi-strip curata sempre da Boneface. Anche in questo caso, la ristampa sarà pubblicata in due versioni: la prima sarà pubblicata su un vinile verde acqua opaco in edizione limitata acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale dei Queens Of The Stone Age, della Matador Records e in alcuni negozi esclusivi, mentre la versione standard sarà pubblicata in vinile rosso disponibile in tutti i negozi. Lo stesso giorno verrà pubblicata la ristampa di “Villains”, caratterizzata da un’incisione, una obi-strip e un poster realizzato da Boneface. La ristampa festeggerà i cinque anni dalla pubblicazione dell’album e verrà pubblicata anche in versione limited edition con un vinile trasparente verde erba, disponibile sui siti citati precedentemente.

Comments are closed.