CURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Red Hot Chili Peppers: guarda Flea recitare nella serie tv “Obi-Wan Kenobi”

Recentemente sono circolate voci circa l’apparizione del bassista dei Red Hot Chili Peppers nella nuova serie televisiva Obi-Wan Kenobi dell’universo di Star Wars. Le voci ora si sono concretizzate.

Flea infatti è apparso nei primi due episodi della serie tv, visibile su Disney+, nei panni di un cacciatore di taglie di nome Vect Nakru.

( Spoiler Allert! )
Il bassista sembrerebbe interpretare un villain, inviato in missione per rapire una giovane principessa Leia. Il rapimento iniziale sembra svolgersi in una foresta, e per questo un fan dei Red Hot, pensando che le scene fossero girate in una foresta della California, ha creato un montaggio in cui ha aggiunto “Californication” dei Chili Peppers come colonna sonora e varie scene che presentano il bassista.

La serie televisiva dell’universo di Star Wars non è stata la prima prova di recitazione per il bassista. Flea ha infatti recitato come Douglas Needles nella serie di film “Back To The Future“, mentre appare anche in “The Chase” con Charlie Sheen, come Nichilista in “The Big Lebowski” e in film classici come “The Outsiders“, “Fear and Loathing in Las Vegas” e “My Own Private Idaho. Ci sono anche apparizioni più recenti come in “Baby Driver” del 2017 e “Queen and Slim” del 2019.

Inoltre la regista Deborah Chow, che ha lavorato alla serie tv di Star Wars ha anche diretto il video, uscito quest’anno, del singolo “Black Summer” dei Chili Peppers.

Comments are closed.

More in:CURIOSITÀ

0 %