Comunicato Stampa
Forti degli ottimi riscontri ottenuti con l’omonimo album di debutto pubblicato da Frontiers Music lo scorso aprile, gli ScreaMachine hanno iniziato l’attività di songwriting per il secondo disco che li vedrà presto tornare sulle scene ancora una volta per l’ etichetta partenopea. La formazione annuncerà nei prossimi mesi una sorpresa per omaggiare i propri ascoltatori in attesa del ritorno discografico.
Cambia la line-up della band
Il chitarrista Alex Mele ha deciso di lasciare il progetto per dedicarsi completamente ai propri Kaledon e, al suo posto, è subentrato il talentuoso shredder Edoardo Taddei. Il giovane chitarrista è già molto noto nella scena: endorser Ibanez guitars, Reference cable e Zead pickups, Edoardo Taddei si è messo velocemente in mostra come uno dei più interessanti guitar hero italiani grazie ad una serie di infiammate clinics in giro per la penisola ed una produzione discografica solista che ha già attirato l’attenzione di molti esperti del settore.
La formazione così rinnovata sarà presto on the road in occasione di alcune date live italiane che verranno presto annunciate.