ATTUALITÀCONCERTINEWS

Red Hot Chili Peppers: Omaggiano Taylor Hawkins al New Orleans Jazz Fest

I Red Hot Chili Peppers hanno reso omaggio al defunto batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins durante il concerto al New Orleans Jazz Fest (1 maggio).

Chad Smith, il batterista dei Red Hot Chili Peppers, ha reso omaggio a Taylor Hawkins con la scritta “Taylor” sulla sua cassa e aggiungendo un breve discorso in onore del suo amico.

“L’abbiamo scoperto solo due settimane fa, perché i Foo Fighters avrebbero dovuto suonare qui stasera, amiamo i Foo Fighters e amiamo nostro fratello Taylor Hawkins, significa molto per noi poter suonare per loro, ti amiamo Taylor”.

Erano presenti al concerto Il frontman dei Foo Fighters Dave Grohl, la vedova Hawkins Alison e altri membri della band.

I Foo Fighters erano originariamente previsti come headliner al Jazz Fest, ma hanno cancellato tutte le date della tour in seguito alla morte di Taylor.

Hawkins è stato trovato morto il 25 marzo all’hotel Four Seasons Casa Medina a Bogotá, Colombia, mentre i Foo Fighters erano in tour. Una causa ufficiale della morte di Hawkins non è  stata ancora rilasciata.

Lo scorso anno Hawkins è stato inserito nella Rock And Roll Hall Of Fame come membro dei Foo Fighters.

Il lavoro più recente di Hawkins con i Foo Fighters è stato l’incisione dell’album “Medicine At Midnight” dello scorso anno, una collezione di cover dei BEE GEES.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %