NEWSNUOVE USCITESenza categoriaTOP 5ULTIME NEWS

Disturbed: in programma due pubblicazioni separate

Disturbed_1200.600_spaziorock-2

Parlando con Lou Brutus di HardDrive Radio, David Draiman ha commentato il nuovo album in uscita dei Disturbed. L’album seguirà il precedente “Evolution” del 2018. 

Mi hanno chiesto “Dove vuoi andare con questo?” e io faccio tipo “Voglio tornare indietro. Voglio tornare alla vera ciccia. Voglio tornare indietro a dove siamo partiti.”

I nuovi brani

In seguito Draiman ha aggiunto:

La settimana tra gli spettacoli in Indiana e lo show  [Welcome To Rockville] è stata spettacolare. Abbiamo sparato sei nuove canzoni. Sono ritmate, sono solenni, sono polisincopate, sono la vera ciccia dei Disturbed.

Le nuove pubblicazioni

Alla domanda se il gruppo avesse già scelto un produttore e uno studio per le loro prossime sessioni, Draiman ha risposto:

Stiamo ancora decidendo. Abbiamo scritto a due o tre persone. Vogliamo provare ad andare un po’ ovunque si possa trovare una scintilla di ispirazione, qui e là. Quindi stiamo ancora provando a decidere tutto.

Per come la vedo io, non pubblicheremo qualcosa della lunghezza tradizionale; probabilmente faremo due pubblicazioni separate. Quindi avremo probabilmente qualcosa di pronto per il rilascio – se tutto va come di programma – per l’autunno, e poi forse qualcosa anche per l’anno seguente.

Quando Brutus gli ha chiesto di chiarificare se la prossima pubblicazione dei Disturbed sarebbe stataun EP, David ha risposto di definirla come si vuole, ma che si sarebbe trattato di cinque o sei canzoni in una volta.

Voglio che tutto conti. Voglio assicurarmi che tutto ciò che rendiamo pubblico riceva il giusto riconoscimento.

I Disturbed hanno suonato live per la prima volta in due anni il 25 settembre al Louder Than Life festival in Louisville, Kentucky.

Sempre a settembre il gruppo ha rilasciato una cover del singolo “If I Ever Lose My Faith In You” di Sting, del 1993. 

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %