Il chitarrista dei Journey, Neal Schon con un post su Twitter ha mostrato tutto il suo sostegno nei confronti dell’ex chitarrista e co-fondatore dei Mötley Crüe Mick Mars.

Schon ha risposto a un sondaggio su Twitter che chiedeva da quale parte si fosse nella disputa Mars-Mötley Crüe. A sostegno di Mars ha aggiunto:

Visti i suoni problemi di salute e il modo in cui suonava nonostante tutto, Mick ha dato alla band più del suo suonare la chitarra. Non merita tutto questo.

Mick Mars si era ritirato dal tour con Mötley Crüe lo scorso ottobre a causa della malattia degenerativa alla colonna vertebrale da cui è affetto sin da ragazzo. Sarebbe però rimasto come membro della band per le registrazioni.

Lo scorso 6 aprile, il chitarrista ha portato davanti la Corte di Los Angeles i suoi ex “fratelli” e compagni di band perché estromesso dai guadagni del tour 2023 portando la sua quota del 25% al 5%. Per i tour successivi, nell’accordo che i Crüe avrebbero voluto firmasse, il guadagno sarebbe stato uguale a zero.

Comments are closed.