Il chitarrista David Crosby ha condiviso sul suo Twitter opinioni non richieste sugli Iron Maiden, definendoli rumore, e Alex Skolnick, chitarrista dei Testament, ha preso le difese della band di Bruce Dickinson.

David Crosby ha risposto a un tweet del compositore Vin Downes che diceva:

Un vecchio amico del liceo è venuto dal Kansas per vedere gli Iron Maiden con me questa sera. Non ci sono parole per spiegare quanto sia stato divertente.

Il mio metallaro interiore sta ancora sorridendo. L’ultima volta che ho visto i Maiden dal vivo era l’86. Sono ancora tosti come un tempo e hanno messo su uno show fantastico.

In risposta a Downes, Crosby ha detto:

Mi fa strano che ti piaccia quel rumore.

Il commento poco carino è giunto fino ad Alex Skolnick dei Testament che a sua volta ha risposto alla serie di tweet:

David, devi vederli dal vivo per capire. L’energia è contagiosa. Lascia che Vin Downes ti porti con lui a un concerto la prossima volta. Potresti rimanerne piacevolmente sorpreso.

Dopo lo scambio di battute tra i tre musicisti, è arrivato il commento di un utente contro le parole di Crosby a cui, Skolnick ha risposto a tono ancora una volta:

Possiamo non essere d’accordo con le opinioni di Crosby sull’heavy metal, che non sono certo una novità, ma dobbiamo rispettare il fatto che sia un musicista straordinario. Ha avuto i suoi problemi, certo, ma è riuscito a rimettere insieme i pezzi. L’ultimo lavoro di Crosby è di qualità. Non sono a conoscenza di altri quattro che fanno musica nuova a quei livelli.

Comments are closed.